Indice del forum
Road Event wk38 468x60
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 3681 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Cima Viola... vecchia amica!

Consultazioni: 1127

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Set 04, 2018 7:57 am   Oggetto: Cima Viola... vecchia amica!
Bella bella la Cima Viola e tanti ricordi mi legano a lei.
Quellaa cresta mi manca Smile
  Argomento: Bianco in giornata

Consultazioni: 1240

MessaggioForum: Dove si va ?   Inviato: Mar Giu 26, 2018 3:46 pm   Oggetto: Bianco in giornata
Posso risponderti che dipende dal tuo allenamento
Comunque al buio sul Miage rischi di incasinarti e perdere tempo. Chi sale il Bianco in giornata lo fa un po' prima in stagione passando dalla Juncti ...
  Argomento: Un 25 aprile da Leone (parete nord)

Risposte: 2
Consultazioni: 1764

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Mag 22, 2018 7:39 am   Oggetto: Un 25 aprile da Leone (parete nord)
Un fotoreport? Non ci credo! Bravo Domenico
  Argomento: Canale della Malgina

Risposte: 3
Consultazioni: 2870

MessaggioForum: Neve   Inviato: Mar Mag 22, 2018 7:35 am   Oggetto: Canale della Malgina
Ciao,
Un mio amico lo aveva sciato qualche settimana fa, ma ovviamente la valanga era ancora piena di blocchi. La valanga comunque arriva sempre fino a quota 1300 non è che cambia quindi di sto perio ...
  Argomento: Multe svizzere *~‹‹¥≠‹÷~*‘“«“=[]¶#]#^

Risposte: 49
Consultazioni: 14516

MessaggioForum: Il Caff�   Inviato: Dom Mar 18, 2018 8:11 pm   Oggetto: Multe svizzere *~‹‹¥≠‹÷~*‘“«“=[]¶#]#^
Segnalo altro autovelox spilla soldi.
In prossimità di Lovere, quindi sulla s.s.42 al ritorno da Ponte-Tonale.
All'uscita della seconda galleria che bypassa Lovere, quella più lunga, quella che prec ...
  Argomento: Grignone

Risposte: 5
Consultazioni: 955

MessaggioForum: Dove si va ?   Inviato: Lun Gen 29, 2018 3:27 pm   Oggetto: Grignone
Comunque dopo tre giorni di sole e caldo il versante est del Grignone può riservare una bella sciata. Magari non sarà trasformata perfettamente ovunque. Comunque l'importante è il timing e quindi mag ...
  Argomento: Laione endurance

Risposte: 9
Consultazioni: 1939

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Gen 14, 2018 6:41 pm   Oggetto: Laione endurance
Bella gita. Stavo per aggregarmi ma la levataccia a Gennaio per il momento me la risparmio Smile
Alla prossima Dome
  Argomento: GROßVENEDIGER SKITOUR_la traversata del grande Veneziano

Consultazioni: 3603

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Apr 07, 2017 8:49 am   Oggetto: GROßVENEDIGER SKITOUR_la traversata del grande Veneziano
Bella scelta dato che son gran bei posti! Fatto le vacanze lì per due anni: a Matrei in OstTirol.
Fabrizio
  Argomento: Un inverno intero al luna park

Risposte: 20
Consultazioni: 7743

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Mar 14, 2017 11:27 am   Oggetto: Un inverno intero al luna park
Veramente bello e suggestivo!
  Argomento: Monte Cabianca 2601m canalino nord

Consultazioni: 2762

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Gen 04, 2017 4:19 pm   Oggetto: Monte Cabianca 2601m canalino nord
Belle foto!
Mai stato sul Cabianca, avrei anche qualche problema ad individuarlo Smile dovrò colmare questa lacuna.
  Argomento: canale TUA alla parete Est_LA TRAVERSATA DEL REDORTA

Consultazioni: 2808

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Gen 02, 2017 1:50 pm   Oggetto: canale TUA alla parete Est_LA TRAVERSATA DEL REDORTA
Gran bel report! E poi, traversare le montagne aggiunge sempre un qualche cosa in più alle salite, anche un po di senso dell'avventura perchè si scende, come magari nel vostro caso, da un versante sc ...
  Argomento: salita x skialper Bormio-cima bianca

Risposte: 2
Consultazioni: 1542

MessaggioForum: Il Caff�   Inviato: Ven Dic 23, 2016 6:08 pm   Oggetto: salita x skialper Bormio-cima bianca
Ciao,
Allora è si possibile sfruttare due percorsi dedicati per salire da Bormio verso il 3000. Ti dico subito che non sono evidenti e bisogna conoscere un po il percorso.
Il primo risale a fianco d ...
  Argomento: Spiazzi di Gromo -Timogno-Benfit-Omini-Valscura-Avert

Consultazioni: 2676

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Dic 14, 2016 5:59 pm   Oggetto: Spiazzi di Gromo -Timogno-Benfit-Omini-Valscura-Avert
Gran belle foto come sempre lo sono le tue
A presto
Fabrizio
  Argomento: Livio se n'e' andato...

Risposte: 25
Consultazioni: 14007

MessaggioForum: Il Caff�   Inviato: Mar Dic 13, 2016 2:34 pm   Oggetto: Livio se n'e' andato...
Ciao Livio,
Un anno fa tutto cambiava.
  Argomento: Passo dello Stelvio

Risposte: 78
Consultazioni: 23017

MessaggioForum: Il Caff�   Inviato: Lun Dic 05, 2016 8:40 pm   Oggetto: Passo dello Stelvio
Alla fine i termini "villeggiante" o "turista" hanno assunto una connotazione negativa, e da alcuni sono considerati un vero e proprio insulto