Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 4 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Multe svizzere *~‹‹¥≠‹÷~*‘“«“=[]¶#]#^

Risposte: 49
Consultazioni: 43847

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Feb 18, 2018 5:40 pm   Oggetto: Multe svizzere *~‹‹¥≠‹÷~*‘“«“=[]¶#]#^
Scandaloso...sarebbe bello riuscire a boicottare anche solo per un weekend Colore e vedere cosa dicono poi i vari Rif. Cima Bianche, Chalet dell'Aquila e ecc...vediamo cosa dicono quando a fine giorna ...
  Argomento: Nanga Parbat - Tomek

Risposte: 14
Consultazioni: 10984

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Feb 11, 2018 10:31 am   Oggetto: Nanga Parbat - Tomek
"nonostante l’avvicinarsi della notte e il cielo circostante di nuvole, di proseguire fino alla vetta che è a soli 91 metri." -Revol- ...91 metri a 8000 e più metri di quota...

"Il ...
  Argomento: Mappatura Valanghe

Risposte: 2
Consultazioni: 30482

MessaggioForum: Meteo e Affini   Inviato: Dom Dic 31, 2017 7:17 pm   Oggetto: Mappatura Valanghe
Ci mancherebbe, prego! Anche io l'ho trovato molto interessante e c'è una versione meno intuitiva e meno interattiva della Reg. Trentino Alto Adige:

Link... https://goo.gl/y5UDKw (non so per quanto ...
  Argomento: Mappatura Valanghe

Risposte: 2
Consultazioni: 30482

MessaggioForum: Meteo e Affini   Inviato: Sab Dic 30, 2017 6:18 pm   Oggetto: Mappatura Valanghe
Ciao a tutti, seguo On Ice da parecchio tempo e da quest'anno finalmente mi son deciso ad iscrivermi e a scrivere anche io qualche report.

Comunque spero sia la sezione giusta per postare un sito w ...