Indice del forum
Road Event wk38 468x60
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 9711 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Tutorial-consiglio su come mettere le foto su On Ice

Risposte: 25
Consultazioni: 15661

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Gen 17, 2019 10:51 pm   Oggetto: Tutorial-consiglio su come mettere le foto su On Ice

A breve nuovo fotoreport di Zeno in arrivo.
Chissà se userà il mio metodo!

Spiega un po'!!!!!

Ho trovato un sostituto per me decente di picasaweb.
E' questo https://imgbb.com/
Molto semplic ...
  Argomento: SERATA: "Lungo il confine", Periplo prov. Bergamo

Risposte: 19
Consultazioni: 3620

MessaggioForum: Il Caff�   Inviato: Gio Gen 17, 2019 8:03 pm   Oggetto: SERATA: "Lungo il confine", Periplo prov. Bergamo
Ancora una volta aggiorno questo 3d invitandovi alla serata di:

Giovedì 24 gennaio alle ore 20.45 presso l'Auditorium Comunale di Ranica (Passaggio Sciopero di Ranica 1909, Ranica. BG)

Il tema d ...
  Argomento: Magica Val Bedretto: Piz Rotondo

Risposte: 6
Consultazioni: 251

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Gen 17, 2019 6:30 pm   Oggetto: Magica Val Bedretto: Piz Rotondo
Siamo partiti da casa con le idee ben confuse ma il chiaro obbiettivo di FARE. Very Happy . Una volta al park individuiamo nel Chuebodenhorn la meta ideale per questa giornata.

https://i.ibb.co/mysZLP7/DS ...
  Argomento: Pizzo Porola, canale ESE

Risposte: 16
Consultazioni: 1076

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Gen 16, 2019 7:11 pm   Oggetto: Pizzo Porola, canale ESE
Che belloooooo! Provai a salirlo con l'amico Asso un paio di anni fa ma il primo salto era secco. Però mi aveva stupito la sua bellezza e il fatto che molto poca gente lo salga rispetto ai canali adia ...
  Argomento: Nuova Home Page: una vetrina sul nostro mondo...

Risposte: 184
Consultazioni: 72313

MessaggioForum: On-Ice.it   Inviato: Mer Gen 16, 2019 7:09 pm   Oggetto: Nuova Home Page: una vetrina sul nostro mondo...
Talvolta metto in modalità a schermo intero e mi gusto la Home di On-ice con quella musichetta che non ha niente di particolare in sé ma che ormai per me è evocativa di avventura, libertà alpina e vog ...
  Argomento: Nuova Home Page: una vetrina sul nostro mondo...

Risposte: 184
Consultazioni: 72313

MessaggioForum: On-Ice.it   Inviato: Mar Gen 15, 2019 8:45 am   Oggetto: Nuova Home Page: una vetrina sul nostro mondo...
Bellissima immagine!
  Argomento: Report di gite eccezionali ECCEZIONALI

Risposte: 284
Consultazioni: 97888

MessaggioForum: Il Caff�   Inviato: Lun Gen 14, 2019 1:10 pm   Oggetto: Report di gite eccezionali ECCEZIONALI
Ok. Come diceva un anziano comico. non capisco ma mi adeguo.
Comunque stambek...sii costruttivo e non sempre cosi criticone senza motivo.
Esatto!!!
  Argomento: Report di gite eccezionali ECCEZIONALI

Risposte: 284
Consultazioni: 97888

MessaggioForum: Il Caff�   Inviato: Sab Gen 12, 2019 6:23 pm   Oggetto: Report di gite eccezionali ECCEZIONALI
Che cazz…
Zeno è uno dei pochi giovani che ha voglia di " vecchio sano alpinismo", e gli rompiamo le palle con ste solite menate di: fatta, già fatta, già strafatta.
Zeno, un mio amico dic ...
  Argomento: Finalmente VALENTINA!

Risposte: 20
Consultazioni: 1197

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Gen 11, 2019 11:22 pm   Oggetto: Finalmente VALENTINA!
E un pezzo di ghiaccio può anche non limitarsi a spaccarti un labbro o ferirti il naso e una mano.
Anche questo è un errore. E un errore che mette a rischio altri.

Per cui, per favore, smettila d ...
  Argomento: Canale NW Grabiasca

Risposte: 1
Consultazioni: 160

MessaggioForum: Dove si va ?   Inviato: Gio Gen 10, 2019 8:51 pm   Oggetto: Canale NW Grabiasca
magari! Rolling Eyes
  Argomento: Un (doppio) Cornizzolo, dall'alba al tramonto

Risposte: 7
Consultazioni: 437

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Gen 08, 2019 1:45 pm   Oggetto: Un (doppio) Cornizzolo, dall'alba al tramonto
Prossima volta scendiamo a Valmadrera e aggiungiamo il moregallo Laughing
Parola data non si torna indietro. Twisted Evil
  Argomento: Finalmente VALENTINA!

Risposte: 20
Consultazioni: 1197

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Gen 08, 2019 1:41 pm   Oggetto: Finalmente VALENTINA!
trovando il canale in neve ghiacciata e salti in ghiaccio vuol dire farsi tutta la discesa a culo per aria... e se è vero che la discesa dal Brunone è molto lunga la discesa per il Coca non è che sia ...
  Argomento: Ciao Michi75

Risposte: 10
Consultazioni: 726

MessaggioForum: Il Caff�   Inviato: Mar Gen 08, 2019 7:48 am   Oggetto: Ciao Michi75
Ci stiamo purtroppo assuefacendo a queste tragedie. Credo sia importante riflettere sul fatto che non può essere un caso. Troppi ci stanno lasciando per quello che dovrebbe essere un gioco e invece si ...
  Argomento: ciao a tutti

Risposte: 2
Consultazioni: 511

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Lun Gen 07, 2019 8:06 pm   Oggetto: ciao a tutti
ciao Cristiano e benvenuto !
Chissà magari se inserisci qualche report puoi coinvolgere qualcuno ad aggregarsi.
Quoto Lorenzo: difficilmente verrai contattato da qualcuno se non rendi il tuo account ...
  Argomento: Ciao

Risposte: 6
Consultazioni: 1611

MessaggioForum: Mi presento   Inviato: Lun Gen 07, 2019 8:04 pm   Oggetto: Ciao
Domanda di curiosità: è vero che Schio (immagino tu ci abiti vicino) viene detto "il pisciatoio d'Italia" perché piove molto più che in altre zone a pari altitudine e orografia?