Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 4 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: caricamento report

Risposte: 0
Consultazioni: 11139

MessaggioForum: On-Ice.it   Inviato: Lun Apr 23, 2018 6:47 am   Oggetto: caricamento report
Ciao,
ho inserito il mio primo report venerdi 19/04 ma, dopo avere premuto "Invia", non ho pių visto nč messaggi di conferma, nč la presenza dello stesso sotto la lista completa nei giorni ...
  Argomento: Rogno - via Triky

Risposte: 1
Consultazioni: 15830

MessaggioForum: Roccia   Inviato: Lun Mar 26, 2018 11:07 am   Oggetto: Rogno - via Triky
Ciao,
solo per segnalare che sulla via Triky a Rogno non ci sono le piastrine dei fix di progressione dei tiri L2 e L3 (solo le piastrine, sono ancora presenti viti e bulloni); sono ancora presenti t ...
  Argomento: Calegari rho, Pizzo del Becco 20/01

Risposte: 4
Consultazioni: 5681

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Gen 27, 2017 6:15 pm   Oggetto: Calegari rho, Pizzo del Becco 20/01
Ciao e grazie a tutti.

Niente foto nella parte centrale?
Spiace ma tra L4 e L7 freddo e situazione (erano i tiri pių impegnativi) ci hanno fatto temporaneamente dimenticare di immortalare l'ambien ...
  Argomento: Calegari rho, Pizzo del Becco 20/01

Risposte: 4
Consultazioni: 5681

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Gen 26, 2017 9:54 am   Oggetto: Calegari rho, Pizzo del Becco 20/01
Bella salita infrasettimanale sul Becco, mai salito da Nord, nč tantomeno in inverno,
seguendo la relazione di Cividini.

Io e l'amico Mauri partiamo dal sentiero a Carona alle 6:15, ravanando ma s ...