Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 515 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Piccolo Gio

Consultazioni: 10202

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Giu 21, 2020 9:47 pm   Oggetto: Piccolo Gio
Avevo conosciuto qui Piccolo Giò con i suoi report poi la fortuna di incontrarlo sul mio cammino siamo rimasti sempre in contatto una persona dall'infinità bontà.

Dici bene Zeno saggezza e umiltà l ...
  Argomento: Cima delle Casse Larghe dal canale Nord

Risposte: 3
Consultazioni: 4665

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Mag 09, 2019 10:11 pm   Oggetto: Cima delle Casse Larghe dal canale Nord
Visto che ho ripreso ad aggiornare il mio sito mi sembra giusto pubblicare un nuovo fotoreport anche qui di questo bel canale nord alla cima delle Casse Larghe salito dai Fondi di Schilpario il 27 Apr ...
  Argomento: Ciao Michi75

Risposte: 10
Consultazioni: 11494

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Mar Gen 08, 2019 8:03 am   Oggetto: Ciao Michi75
Ha ragione il Domenico ci stiamo assuefacendo quasi una accidentale normalità , i giorni scorsi sono state veramente tanti gli incidenti nelle montagne che ci circondano , posti che conosciamo e che n ...
  Argomento: Video nei report

Risposte: 1
Consultazioni: 9633

MessaggioForum: On-Ice.it   Inviato: Ven Dic 14, 2018 7:24 am   Oggetto: Video nei report
Non ho ben capito come si inserisce un video (youtube) nei report.
Chi mi aiuta ?
  Argomento: Una Pianca in compagnia

Consultazioni: 8033

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Dic 13, 2018 11:59 am   Oggetto: Una Pianca in compagnia
Anche per me la pianca un bel ricordo la mia prima uscita aplinistica e in cordata con me lo Stambeck a guidare i miei primi passi.
  Argomento: Fotoreport, perchè no? Pizzo Scalino dalla Val Fontana

Risposte: 11
Consultazioni: 8558

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Dic 13, 2018 11:56 am   Oggetto: Fotoreport, perchè no? Pizzo Scalino dalla Val Fontana
Bella la val Fontana ricordo una lunga attraversata , certo che siete un bel gruppone.
Ciao Zeno Wink
  Argomento: Franz...

Risposte: 63
Consultazioni: 108694

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Mar 25, 2018 7:37 am   Oggetto: Franz...
A questa notizia faccio ancora fatica a crederci eri un grande alpinista ma anche una grande persona , proteggici da lassù. Ciao Franz.
  Argomento: Cima di Menna, Cresta Nord-Est

Risposte: 18
Consultazioni: 16751

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Nov 29, 2017 9:42 pm   Oggetto: Cima di Menna, Cresta Nord-Est
Ecco mi hai dato un altro ottimo spunto , però ora con la neve in arrivo sarà sicuramente più ingaggiosa come dice BiancoAtlas , staremo a vedere quanta neve viene giù sulle Orobie.
  Argomento: Monte Gleno da Pianezza per canale Sud e cresta Est

Consultazioni: 6684

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Nov 22, 2017 8:17 pm   Oggetto: Monte Gleno da Pianezza per canale Sud e cresta Est
Sono sempre dell'idea che qui anche tra dieci anni se cerchi info sul posto le trovi , di là è tutto più veloce in pochi giorni svanisce tutto.

@Zeno , hai ragione dovrebbe essere la cresta sud-est ...
  Argomento: Monte Gleno da Pianezza per canale Sud e cresta Est

Consultazioni: 6684

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Nov 22, 2017 8:12 am   Oggetto: Monte Gleno da Pianezza per canale Sud e cresta Est
Mancavo da un pò di tempo su questa bella cima OROBICA , questa volta e per me la prima volta dalla val di scalve e come dice qualcuno da questa parte è la vera salita al monte Gleno come non dargli t ...
  Argomento: Spiazzi di Gromo -Timogno-Benfit-Omini-Valscura-Avert

Risposte: 6
Consultazioni: 7103

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Dic 14, 2016 6:38 am   Oggetto: Spiazzi di Gromo -Timogno-Benfit-Omini-Valscura-Avert
Scrivo ormai poco sul forum però il mio report sul Timogno e Co. non deve mancare giusto per ricordare quanti on-icer ho conosciuto lungo questa cima , questa volta niente ciaspole solo crinali erbosi ...
  Argomento: baita napoleù

Risposte: 3
Consultazioni: 5364

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Gio Set 15, 2016 6:00 am   Oggetto: baita napoleù
Ci sono stato due volte alla baita Napoleun l'ho trovata sempre aperta a tutta , mi sembra strana sta cosa.
  Argomento: Giringiro al Resegone

Risposte: 6
Consultazioni: 5706

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Apr 22, 2016 5:51 am   Oggetto: Giringiro al Resegone
Il Resegone in questa stagione è una valida alternativa se non si vuole pestare neve e poi è comodo ce l'abbiamo propio vicino a casa Wink
Il Bus di carlotta è si meglio farlo in salita , nel mio giro ...
  Argomento: Ferrata Nasego alla Cima di Savallo.

Risposte: 4
Consultazioni: 4538

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Apr 22, 2016 5:46 am   Oggetto: Ferrata Nasego alla Cima di Savallo.
Grazie per lo spunto , non ci sono mai stato in Valsabbia. La metto in lista.
  Argomento: Il mio 2015 sui monti, sta volta si vedono

Risposte: 19
Consultazioni: 21064

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Gen 18, 2016 10:28 pm   Oggetto: Il mio 2015 sui monti, sta volta si vedono
La punta Kurtz direi la più suggestiva propio perche non vedo foto delle orobie Shocked