Indice del forum
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in
La ricerca ha trovato 121 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Zinalrothorn dalla cresta Nord

Consultazioni: 7861

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Gio Lug 25, 2019 9:33 am   Oggetto: Zinalrothorn dalla cresta Nord
Grandi, lo Zinalrothorn è una cima magnifica, il panorama è grandioso, per me ancora meglio di quello del cervino! altro che ripiego! e Bellissima la Cabanne de Mountet, lo inserirei sul podio dei 3 r ...
  Argomento: Couloir dei Ratti al Recastello

Risposte: 11
Consultazioni: 8967

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Ven Nov 23, 2018 4:48 pm   Oggetto: Couloir dei Ratti al Recastello
Bellissimo canale! W i fotoreport!
  Argomento: Una Nadelgrat Franz style...

Risposte: 3
Consultazioni: 6218

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Mag 07, 2018 9:05 am   Oggetto: Una Nadelgrat Franz style...
proprio una bella traversata Franz style... La chicca della BordierHutte la corteggio da anni.
belli e nostalgici questi ricordi
  Argomento: Gli Alpinistidellambrusco salutano e ringraziano Franz

Consultazioni: 6909

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Apr 15, 2018 9:18 pm   Oggetto: Re: Gli Alpinistidellambrusco salutano e ringraziano Franz

Ma poi le teglie di lasagne ce le avevate davvero?
Laughing Laughing

le teglie c'erano...eccome...non erano lasagne però ma torte salate dio pastasfoglia ripiene di ogni ben di Dio,.. che appunto c ...
  Argomento: Gli Alpinistidellambrusco salutano e ringraziano Franz

Consultazioni: 6909

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Apr 11, 2018 8:47 pm   Oggetto: Gli Alpinistidellambrusco salutano e ringraziano Franz
Il Franz ha lasciato un segno indelebile anche nell’appennino Modenese. Gli Alpinistidellambrusco perdono uno dei suoi punti di riferimento. Non ci sono mai piaciuti gli idoli irraggiungibili, quelli ...
  Argomento: Franz...

Risposte: 63
Consultazioni: 108737

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Mar 25, 2018 6:37 pm   Oggetto: Franz...
Bello il tuo commento Alpe, anzi bello il tuo saluto, la tua testimonianza.
Lunga sarà la notte per la sua famiglia, per i suoi affetti, prima che appaia l'aurora del mattino.

pangma, non è il mi ...
  Argomento: Franz...

Risposte: 63
Consultazioni: 108737

MessaggioForum: Il Caffe`   Inviato: Dom Mar 25, 2018 5:06 pm   Oggetto: Franz...
Le Alpi perdono uno dei suoi più grandi estimatori, ma soprattutto una moglie e due “tati” perdono il suo papà. Con Franz ci siamo incontrati qualche volta in montagna, l’ultima poco più di un mese f ...
  Argomento: GHIACCIO APPENNINICO_SCANALANDO 2018

Consultazioni: 8717

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Dom Feb 18, 2018 10:03 pm   Oggetto: GHIACCIO APPENNINICO_SCANALANDO 2018
in prima pagina qualche foto e racconto della scanalata!
  Argomento: GHIACCIO APPENNINICO_SCANALANDO 2018

Consultazioni: 8717

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Gen 08, 2018 11:02 pm   Oggetto: GHIACCIO APPENNINICO_SCANALANDO 2018
ECCO UN RESOCONTO DI SCANALANDO 2018

Quest'anno ripartiamo esattamente da dove ci eravamo lasciati, nella nebbia fredda che avvolge segretamente tutte le cime del Lago Santo. Scanalando 2018 inizia ...
  Argomento: AIGUILLE DU CHARDONNET_Cresta Forbes

Consultazioni: 8100

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Giu 27, 2017 8:49 am   Oggetto: Re: AIGUILLE DU CHARDONNET_Cresta Forbes

Ieri non distante da lì, sul mont Dolent, un morto e un ferito grave.
Una notizia funesta che mi colpisce ancora più del solito se penso che la cordata è precipitata sulle peste da me tracciate sol ...
  Argomento: AIGUILLE DU CHARDONNET_Cresta Forbes

Consultazioni: 8100

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Lun Giu 26, 2017 10:06 pm   Oggetto: AIGUILLE DU CHARDONNET_Cresta Forbes
AIGUILLE DU CHARDONNET, CRESTA FORBES AD+, III+, 50°
discesa per la VIA NORMALE, AD

https://2.bp.blogspot.com/-nE7AIAc2yt0/WU2HvdaQTqI/AAAAAAAAFFE/vZDLCnNgGdMT-Zez83p-W7SqRW0F6FpvACEwYBhgL/s16 ...
  Argomento: AIGUILLE D'ARGENTIERE, tra i colossi del Bianco

Risposte: 7
Consultazioni: 8667

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mar Apr 25, 2017 8:53 pm   Oggetto: AIGUILLE D'ARGENTIERE, tra i colossi del Bianco
Beh ....questa di tutte quelle che hai fatto quest' anno è la piu fotogenica..
E forse anche la più bella
Bravissima Fedora
Complimenti a tutti

concordo!
Bravi! Bellissima gita nel Cuore del B ...
  Argomento: GROßVENEDIGER SKITOUR_la traversata del grande Veneziano

Risposte: 6
Consultazioni: 9206

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Sab Apr 08, 2017 6:19 pm   Oggetto: GROßVENEDIGER SKITOUR_la traversata del grande Veneziano
Figata! Uno dei giri che ancora mi piacerebbe fare con gli sci!
Bella scelta dato che son gran bei posti!
S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!
Ecco questo tour lo rimando da un sacco di tempo.
Dopo la debacle p ...
  Argomento: GROßVENEDIGER SKITOUR_la traversata del grande Veneziano

Risposte: 6
Consultazioni: 9206

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Apr 05, 2017 10:21 pm   Oggetto: GROßVENEDIGER SKITOUR_la traversata del grande Veneziano
Streden(1403 m)- Essner Rostocker Hutte(2208 m)
Essner Rostocker H - Großer Geiger(3360 m) - Kürsingerhütte(2547 m)
Kürsingerhütte-Großvenediger(3666m)-Johannishütte(2121m)-Streden

https:// ...
  Argomento: GRAN ZEBRU', salita al Re dal Canale delle Pale Rosse

Risposte: 9
Consultazioni: 11026

MessaggioForum: Dove siamo andati !   Inviato: Mer Mar 29, 2017 3:51 pm   Oggetto: GRAN ZEBRU', salita al Re dal Canale delle Pale Rosse
SPETTACOLARE!
Troppe foto?? Io speravo non finissero mai! Bravissimi e gran livello per scendere con gli sci