Toscolano Maderno - Piovere, 25/05/2015
Onicer  polly4ever
Partenza  Toscolano Maderno  (86 m)
Quota massima  470 m
Sviluppo  42 km
Tipologia  XC - Cross Country
Difficoltà  II / S0 ( S1 )
Condizioni Salita  Ottime
Condizioni Discesa  Discrete
Commento In una splendida cornice, quella del Lago di Garda, i ragazzi del Team Four T-Project di cui fa parte anche mio figlio si sono divertiti al MAD OF LAKE - urban downhill...anche noi abbiamo approfittato e scoperto un bel itinerario in MTB alle pendici del lago verso Muslone e Piovere...gran bel giro.

Siamo partiti da Toscolano Maderno un po senza sapere dove andare (posti per noi sconosciuti), ma strada facendo abbiamo raccolto dai local informazioni che ci hanno portato a percorrere un bellissimo itinerario.
Arrivati a Gargnano abbiamo preso la deviazione per Muslone, strada panoramica che sale anche con belle pendenze.
Dalla piazza ci segnalano un percorso sterrato che ci porta a Piovere, merita veramente, sembra di stare in un paradiso sempre con vista lago.
Qualche foto e poi discesa su una vecchia mulattiera sempre ammirando il lago.
Una volta arrivati sulla statale, sempre con l'aiuto dei local siamo ritornati a Toscolano passando all'interno dei paesini che lo precedono a tifare in nostro Team.