val di gares, 23/02/2008
Onicer  panchia
Regione  Veneto
Partenza  gares parcheggio pista fondo  (1400 m)
Difficoltà  3+ / I
Esposizione in salita Nord
Rifugio di appoggio  al parcheggio capanna comelle
Attrezzatura consigliata  normale da cascata
Commento a dire il vero siamo partiti per salire la famosa e davvero bella cascata TRE PER TREma una volta arrivati sotto abbiamo rinunciato.per intenderci la cascata e' formata e il primo tiro e anche il secondo si possono salire (fino alla cengia)mentre la candela sopra e' davvero bagnata.a farci cambiare idea comunque e' stata una spaccatura orizzontale che taglia il primo tiro e come se non bastasse meteoriti piovevano dall'alto causa alte temperature cosi abbiamo ripiegato su la vicina THE END.cacata di due tiri di circa 40 mt facilini ma comunque divertenti.all'uscita ci siamo trovati sopra all'uscita di TRE PER TRE con un bel anfiteatro che da l'opportunita' di salire alcuni monotiri di circa 30 mt davvero belli,e con difficolta' variabili .noi siamo saliti sui primi due partendo da sx con difficolta intorno al 4 forse 4+ per la seconda colata con soste su alberi.piu' a dx vi sono altri tiri con difficolta superiori.per scendere si torna all'uscita di THE END e da un albero(quello piu' grande dei due)ci si cala sulla cengia sottostante,pi verso sx(faccia a valle)un altro albero con cordino porta alla base.bel posto,traccia battuta e breve avvic.