val martello, 17/11/2007
Onicer  panchia
Partenza  alta val martello  (2000 m)
Difficoltà  4+ / III
Esposizione in salita Nord-Ovest
Rifugio di appoggio  rifugio corsi(chiuso)
Attrezzatura consigliata  normale da cascata
Commento cascata gia in ottime condizioni.siamo saliti su quella di sx mentre su quella di dx c'erano altre due cordate.entrambe le salite in buone condizione,ovviamente siamo a novembre.l'intinerari da noi percorso si e' concluso al termine del salto piu' impegnativo a causa del tardo orario(siamo andati a vedere il canalone resia ma non e' formato) ma la cascata e' percorribile fino in cima.clima ovviamente freddo e ghiaccio un po secco ma non male.siamo scesi con due abalak.anche la cascata di zufritt e' stata salita oggi ma la parte centrale e' magra e costringe a cercare dove passare mentre sopra e la base sembrano ben formate.per info contattatemi pure. intanto vi dico le condizioni della valle di fassa.le cascate sono tutte in formazioni e non ancora salibile le temperature mattutine di questi giorni sono ottime (anche sotto i -10)quindi c'e' da sperare.ciao a tutti