placche zebrate via mon cheri, 08/06/2008
Onicer  michelealebardi
Partenza  parchegio bar placche zebrate (70m)
Difficoltà  TD- / 6b+ ( 6a obbl. )
Esposizione  Sud-Est
Rifugio di appoggio  bar delle placche
Attrezzatura consigliata  NDA-15 copie
Condizioni  Accettabili
Commento il morale alla partenza da casa era sotto le scarpe visto che per tutta la notte aveva piovuto....ma io e robicop partiamo ugualmente alle 08.15 colazione di rito al bar delle placche,cappuccio e cornetto servito da una grazziosa ragazza "la giornata comincia bene" partiamo alla volta della parete accompagnati da una pioggerellina antipatica, ma dopo un attimo smette, attacchiamo la via verso le 09.00 primo tiro asciutto, il secondo fradicio, ma il buon robicop come un automa risolve il problema, non capisco ancora adesso come abbia fatto a passare sul bagnato, da li in poi tutti i tiri sono asciutti tranne qualche piccole zone, ma non causavano problema all'acensione....magnifici i tiri di 6b+ in placca "aderenza estrema" sembravamo nutella spalmata su un panino :-))....la mattinata č volata sotto un magnifico sole caldo, alle 12.00 siamo fuori e gių di corsa per farne un'altra.....bellissima via non unta (strano) visto il posto,consiglio la sua ripetizione.....BUONA SKALATA A TUTTI.....