Il Risveglio di Kundalini alle Dimore degli Dei, 02/10/2011
Onicer  vale_cividini
Partenza  Rifugio Mello (1100m)
Difficoltà  TD / VII- ( VI obbl. )
Esposizione  Sud
Rifugio di appoggio  Rifugio Mello
Attrezzatura consigliata  N.D.A e Serie completa di friends.
Commento Bellissima due giorni al rifugio Mello. Una valle sempre incantevole che sta assumendo la veste autunnale. Veramente un paradiso per le arrampicate su granito in un luogo non molto lontano da casa. Con Sergio e Stefano ho fatto questa via bellissima che percorre una linea logica con una arrampicata meravigliosa e varia. Nella parte alta č stato pių remunerativo seguire l'arco con due bei tiri uno sul 6°/6°+ e l'altro di 5°. Giunti al blocco incastrato siamo scesi per qualche metro e abbiamo proseguito con un lungo traverso in placca divertente e suggestivo 60/70 metri (max.4°). Molto belli anche gli ultimi tre tiri ed il muro di 6°.
Foto 1 Stefano impegnato nel primo tiro dell'Arco.
Foto 2 Sergio in azione nel lungo traverso in placca.
Foto 3 Valentino durante il traverso dell'ultimo tiro.