Monti di Tremezzo MTB, 13/08/2011
Onicer  ivanbue
Gita  Monti di Tremezzo MTB
Partenza  Cadenabbia  (200 m)
Dislivello  1950 m
Rifugio di appoggio  Venini
Attrezzatura consigliata  da Mtb
Commento Bellissimo giro panoramico con vista sul Lario,dalla cima del Galbiga si vede anche il Ceresio.Partito da Bellagio con traghetto in direzione Cadenabbia,da li fino a S.Fedele D'Intelvi,deviazione per Pigra e poi sł fino al Venini tutto su asfalto tranne l'ultimo tratto.Panino con formaggio della valle e poi sł al Galbiga,ritorno al venini e via verso il Crocione raggiunto insieme ad altri 2 biker,Graziano e Maurizio.Discesa, dall' evidente traccia sotto il Crocione in direzione oppposta a quella di arrivo,bel sentiero, sassoso all'inizio poi pił scorrevole nel bosco con vari tornanti stretti(molto divertente).Superata la galleria e arrivato a Baite di Nava breve risalita fino alla Bocchetta dI Nava,dove ho scelto di scendere su cementata fino a Croce di Menaggio con rientro a Cadenabbia.Partecipanti;Il sottoscritto.