cima dei ladrinai, 16/10/2007
Onicer  gimidar
Gita  cima dei ladrinai
Partenza  ono s. pietro  (886 m)
Rifugio di appoggio  rif iseo
Attrezzatura consigliata  Normale da escursionismo. Eventualmente un cordino per i tratti attrezzati con funi metallichese se non si e' sicuri
Itinerari collegati  Cima dei Ladrinai (2403m), dal Rif. Baita Iseo
Commento proseguono le escursioni paesaggisticoallenamentive
oggi e' la volta della cima dei ladrinai che a causa della vicina bacchetta gode forse di minor fama ma che nulla ha da invidiare.
rispetto all'itinetario della fedora (ben fatto ) consiglio di non prendere il primo bivio sulla strada x il rif iseo ( sent 98) ma proseguire oltre xche' dopo altri 800 m si trova un'altra indicazione x il rif ( sentiero 6 delle orobie orientali ) che parte anch'esso come strada ma poi diventa sentiero ed è meno monotono a mio avviso.
il mese di ottobre ha regalato un altra giornata super con temperatura ideale aria limpida
salgo solo soletto ma oggi e' martedì ! anche se in cima trovo altre 3 persone
lo consiglio in questo periodo