Quattro passi ai piedi della...Queen of the Dolomites.., 24/07/2017
Onicer  FrancoDanj
Gita  Quattro passi ai piedi della...Queen of the Dolomites..
Partenza  Passo San Pellegrino  (1925 m)
Rifugio di appoggio  rif.Fuchiade-Contrin-Falier
Attrezzatura consigliata  ..da escursionismo..
Commento 16-luglio-2017........Girata Relax...una scorpacciata di dolomia...fiori..bestie "stambecchi"...proprio proprio facendo quattro passi....(p.so delle Cirelle..p.so di Ombrettola..p.so Ombretta..p.so di Forca Rossa)..
partiti dal park p.so S.Pellegrino..e fuori al rif. Fuchiade....poi su al p.so Cirelle e traverso in mezzo ad una fioritura grandiosa di papaveri gialli..fino al p.so di Ombrettola...di lì giù per il vallone fino al rif.Contrin..rigiro e su fino "al bivak Bianco" p.so Ombretta mt. 2700.. "stupendo"..giù fino al rif.Falier.."ammirando gran parte della parete sud della Marmoleda"...ancora scesi fino a q.ta 1770...rigiro e su fino al p.so di Forca Rossa mt.2490 ...non mancava che scendere di nuovo fino al rif.Fuchiade....stavolta in mezzo ad un infinità di marmotte..e ad una mandria di cavalli...tantissimi tutti intorno a noi ....
kilometers 34...D+ 2360..orette 10.30

Girata e immagini spettacolari in un gran ambientone...
Oltre che assaporare una giornata così bella...riuscire a girare anche un bel Videos....per me è sempre una gran soddisfazione..