Vigolana Trail, 30/06/2017
Onicer  FrancoDanj
Gita  Vigolana Trail
Partenza  Vigolo Vattaro  (700 m)
Quota arrivo  2095 m
Rifugio di appoggio  varie località
Attrezzatura consigliata  running
Commento ....17-giugno-2017....Vigolanen Trail...km.65 .... D+4000.....D-4000....Tempo finale,,,12.31.22...Questa gara attraversa due gruppi montuosi...uno è la Vigolana...l'altro la Marzola....essendo questi decentrati dai Gruppi più autolocati....il panorama è garantito ...come è garantito anche l'ambientone...
Sono soddisfattissimo prima ad averla portata a termine....poi per la tenacia che ci ho messo...."quando la seconda Run ..(per la gara lunga ) ..il percorso cabra verso la Marzola...si moriva dal caldo...per il sottoscritto rischio crampi dalle Terre Rosse fino all'arrivo...." ho bevuto quattordici boze da mez liter"... e i pensieri per abbandonare son stati dieci...cento...
Volevo dedicare questa gran fatica a mia moglie Daniela..e son stato capace
P.S....penso proprio che ero uno dei più giovani..se non il più giovane ... che faceva la trail....dai la metto così...."sempre da boni vecioti...e un conto è farla così come pasa el convent...un altro è metterse il numero adosso..e giugar col cronometro"...alla proxsima.