Pizzo Tre Signori (via del Caminetto), 21/05/2017
Onicer  Beps65
Gita  Pizzo Tre Signori (via del Caminetto)
Partenza  Introbio (parcheggio strada Valbiandino)  (862 m)
Rifugio di appoggio  Grassi
Attrezzatura consigliata  Ramponi e piccozza per la vetta fatta il 21/5!
Commento Bella Gita sul pizzo Tre Signori da questo versante che ancora non conosco, saliamo dalla via del caminetto che in estate non presenta particolari difficoltà, oggi grazie all'innevamento è un poco pepata nella parte terminale, discesa dalla via del Cardinale nella neve a tratti sfondosa, una volta arrivati al rifugio Grassi ottimo pranzo con il pizzo che ci guarda e le nuvolette coreografiche che hanno reso i colori di una bellezza incredibile.. Come ha detto qualcuno, "sarebbe stata una giornata da reflex!" discesa da un nuovo versante per completare tutto con un bellissimo anello!
NB. Ho messo la gita come escursionismo in quanto la neve nel caminetto penso sia andata via, altrimenti vedi report di Claudio2169!