Piz Arpiglia + Piz Uter, 31/12/2017
Onicer  issà
Gita  Piz Arpiglia + Piz Uter
Partenza  Resgia  (1669 m)
Commento Ultima gita del 2017 battendo traccia controcorrente.
Auguri a tutti!
Che anche il 2018 possa essere un nuovo anno per lasciare traccia nel cuore di chi ci sta vicino.
Sempre disposti ad accogliere e lasciarci scalfire da nuove tracce che sono esperienze e segni di fratellanza.
Tracce sono nuovi punti di vista, condivisioni di scelte,accoglienza,rispetto delle scelte altrui senza troppo giudicare,
considerazione di punti di vista diversi dai nostri.
Bellezza nel vedere un mondo prendere diverse direzioni nello stesso punto d'incontro, col fine ultimo di arrivare ad una meta.
Stupore nell osservare le proprie tracce prender forma e tessere una ragnatela della quale il disegno finale c'è ancora ignoto, ma fiduciosi della guida divina che ci indirizza,ci accompagna in un mondo nel quale il lasciar traccia vuol dire sapere accogliere,tollerare,amare,condividere, rispettosi delle regole di sicurezza grandi cose si possono fare.
Nella famiglia e nelle amicizie l'impronta che riusciamo a lasciare saprà contraddistinguerci ma la visione dovrà essere universale ed allora il disegno sarà meraviglioso.
Buon 2018 e che ognuno possa lasciare al mondo TRACCIA!