Corna Piana mandrone baite di vedra, 13/02/2017
Onicer  offtrack 65
Gita  Corna Piana mandrone baite di vedra
Partenza  Valcanale  (1070 m)
Commento Partenza val canale sci ai piedi , con qualche dubbio subito smentito, da un sufficiente innevamento , che man mano si sale aumenta .risaliamo le piste con un cielo grigio , è già davanti a noi si presenta una arera intonsa , imbiancata stile Patagonia . Arriviamo al passo puntiamo al mandrone davanti a noi un gruppo di amici battono traccia,arriviamo ai piedi del canalino e poi giù indescrivibile la discesa! Polverone .......
Scendiamo verso le baite fino a quota 1900 su ottima polvere . Finalmente !!!
, ripelliamo , la tentazione è tanta e saliamo di nuovo al mandrone , un occhiata di sole ci regala un altra fantastica discesa .
torniamo al passo e scendiamo sempre su polvere fino in valcanale .conclusioni : finalmente questo inverno ci regala una stupenda domenica sulle nostre orobie con neve doc .
Partecipanti : Adriano, Nico , Fabri ,Pier , Costa ,Monica. Un grazie ai tracciatori Gian, Tino Luigi